Trasporti nazionali ed internazionali

Trasporto Salme da e per Foligno

Il servizio di trasporto salme nazionale e all'estero viene effettuato dall'agenzia di Onoranze Funebri DIOTALLEVI usufruendo di un vasto parco auto, che consente di rispondere adeguatamente ad ogni esigenza di trasferimento. 

Il trasporto funebre consiste nel trasferimento del feretro dall'abitazione o da altro luogo di decesso, a quello in cui si svolge la cerimonia funebre. Nel caso in cui le esequie vengano svolte in chiesa o in una diversa sala culto, e quindi non direttamente al cimitero, il servizio di trasporto prosegue poi verso il cimitero, dove gli addetti dell’agenzia si occupano della sepoltura del feretro.
Dalla disposizione della camera ardente all’espletamento dei certificati e delle pratiche cimiteriali. L’attività, inoltre, è disponibile alla creazione e pubblicazione dei necrologi.

Read More

Trasporti in Italia e all'Estero

All'occorrenza, DIOTALLEVI svolge servizi di trasporto funebre verso tutti i comuni della provincia di Perugia e verso tutte le regioni italiane. Il personale dell’agenzia provvede anche all'espletamento di tutte le pratiche di trasferimento della salma e all'ottenimento dei permessi necessari per lo spostamento da un comune all'altro. L’auto funebre che ospita il corpo del defunto è inoltre accompagnata da una serie di automezzi per il trasporto dei fiori: tutte le composizioni floreali donate dai congiunti al caro estinto.

L’agenzia DIOTALLEVI è in grado di gestire anche il trasporto funebre internazionale. Il trasferimento di una persona defunta in un altro Stato richiede il rilascio di uno specifico passaporto mortuario e dell’autorizzazione al trasporto della salma Il team di DIOTALLEVI si attiva immediatamente per ottenere tutti i documenti necessari e per proseguire con lo spostamento del feretro. Per viaggi più lunghi DIOTALLEVI si avvale del trasporto aereo o navale, provvedendo all'espletamento di tutte le autorizzazioni necessarie per l’arrivo al luogo di sepoltura e garantisce ai parenti la perfetta esecuzione della loro volontà. 

Spostamenti in Paesi Stranieri

Il trasferimento di una persona defunta in un altro stato richiede il rilascio di uno specifico passaporto mortuario, oltre che dell’autorizzazione al trasporto della salma. I professionisti di Diotallevi Servizi Funebri sono in grado di attivarsi immediatamente per ottenere la documentazione necessaria e proseguire con lo spostamento del feretro. Per gli itinerari più lunghi, l’attività si avvale del trasporto aereo o navale, provvedendo all’espletamento di tutte le autorizzazioni necessarie.
Trasferimenti esteri e in tutta Italia:
 0742 344504 
Share by: