Arte funeraria

Lavorazioni su Lapidi a Foligno

Grazie all’esperienza decennale dell’azienda, DIOTALLEVI è in grado di guidare i suoi clienti nella scelta della decorazione che maggiormente si adatta allo stile del defunto, al gusto dei suoi parenti e alla celebrazione della sua vita terrena.

L’aspetto del luogo in cui è sepolto il defunto è molto importante, poiché custodisce il ricordo della persona estinta. Fin dalla più remota antichità i nostri avi hanno tenuto in gran considerazione gli spazi della sepoltura: un doveroso omaggio al defunto e, al contempo, un modo per raccontarne indirettamente la vita.

Così, dopo aver attraversato le civiltà e i secoli, è fondamentale personalizzare lo spazio di sepoltura in modo che possa rappresentare, con gusto ed eleganza, la persona che non c’è più e che vi riposa.
Dalla disposizione della camera ardente all’espletamento dei certificati e delle pratiche cimiteriali. L’attività, inoltre, è disponibile alla creazione e pubblicazione dei necrologi.

Read More

Composizione della Sepoltura

Per quel che riguarda la composizione della sepoltura, anch'essa tra i compiti che i parenti si trovano a dover svolgere nel momento del commiato, il personale dell’agenzia di pompe funebri DIOTALLEVI è in grado di affiancare i suoi clienti nella scelta e nella disposizione di ogni dettaglio.

L’agenzia DIOTALLEVI mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia scelta di materiali per la lapide, come marmi, pietre e graniti, completata da un gran numero di accessori di bronzo e marmo diversi per foggia o per lavorazione, che rappresentino nel modo migliore l’immagine che la famiglia vuole conferire al sepolcro.

Una Vasta Scelta di Marmi, Pietre e Graniti

Diotallevi Onoranze Funebri mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia scelta di materiali per la lapidi, tra i quali figurano marmi, pietre e graniti. A tutto ciò si aggiunge un gran numero di accessori di bronzo e marmo, diversi per foggia o per lavorazione, in grado di rappresentare nel modo migliore l’immagine che la famiglia vuole conferire al sepolcro.
Lapidi in grado di rispecchiare il volere del defunto e della famiglia:
 0742 344504 
Share by: