Pubblicazione necrologi

Affissioni Mortuarie in Provincia di Perugia

Diotallevi Onoranze Funebri è sempre al fianco dei propri clienti durante tutte le fasi che precedono e seguono il momento del lutto. Una delle operazioni che comunemente vengono svolte poco dopo la triste dipartita del proprio congiunto è la creazione, pubblicazione e affissione di necrologi: l’agenzia di onoranze funebri attiva a Bevagna, Spello e Foligno è pronta ad assistere i famigliari del defunto con servizi puntuali e la produzione di affissioni mortuarie.
Dalla disposizione della camera ardente all’espletamento dei certificati e delle pratiche cimiteriali. L’attività, inoltre, è disponibile alla creazione e pubblicazione dei necrologi.

Read More

Assistenza Costante nella Produzione di Necrologi

Diotallevi Onoranze Funebri assiste i clienti nella stesura, stampa e affissione di annunci mortuari personalizzati, per informare  la comunità della scomparsa del proprio caro. In aggiunta al servizio di affissione, l’agenzia è inoltre in grado di offrire la possibilità di trasmissione della notizia della scomparsa del proprio caro ai più importanti quotidiani regionali, nazionali ed internazionali. In questo modo, sarà possibile fare arrivare la triste notizia alle persone interessate, le quali potranno esprimere le loro condoglianze nei modi giudicati più consoni.

Pubblicazioni Semplici e Sentite

La produzione di necrologi e affissioni mortuarie offerta dall’agenzia funebre di Foligno, attiva anche nella vicina Bevagna, permetterà di dare notizia della dipartita del proprio caro estinto alla comunità: grazie alla competenza dei professionisti e degli operatori dell’attività, pertanto, sarà possibile creare messaggi personalizzati, oltre che combinazioni grafiche capaci di includere la foto del defunto, oltre che figure religiose. Un’ampia possibilità di scelta consentirà di creare gli avvisi che più si avvicinano alle esigenze dei clienti: un modo in più per ricordare degnamente il proprio caro scomparso.
Creazione e pubblicazione di necrologi: 
 0742 344504 
Share by: